Il Teatro Ambasciatori è vicino anche a chi, da anni, si occupa di organizzare e gestire eventi di teatro in maniera non professionistica, ma con la dedizione e la professionalità di chi ama il mondo del palcoscenico e, pur esercitando un’altra professione, trova in esso la propria più grande passione.

Tali “amatori” del teatro contribuiscono, per mezzo delle loro forze e della loro abnegazione, a incrementare la cultura teatrale e a valorizzare il patrimonio culturale ed artistico del nostro territorio per mezzo, spesso, di messe in scena di testi dialettali e popolari che, altrimenti, andrebbero perduti.

Per questo motivo, il Teatro Ambasciatori ospita diverse rassegne di teatro amatoriale che trovano, presso di esso, il luogo ideale per la messa in atto della loro programmazione.

RASSEGNE AMATORIALI:

(Clicca sull'immagine per visualizzare la scheda dello spettacolo)

    

 

    

Il Teatro Ambasciatori opera in gemellaggio con la FITA - Federazione Italiana Teatro Amatori, ed in particolar modo con il Comitato Provinciale di Catania.

    www.fitateatrosicilia.it

    www.fitacatania.altervista.org

 

Sottoscrivendo la tessera “Ambasciatori Card” avrai la possibilità di usufruire di uno sconto del 15% su tutti gli spettacoli delle compagnie amatoriali associati alla FITA - Comitato Provinciale di Catania.

RICHIEDI QUI LA TUA AMBASCIATORI CARD!